Magnolia Srl

Al telefono si capisce tutto!

La distanza con l’interlocutore al telefono non può prescindere dall'attenzione e dalla cura con cui si trasmette il messaggio

STRUTTURA DEL CORSO

A chi è rivolto

Commerciali
Key Account Manager
Addetti alle relazioni post-vendita
Addetti alla comunicazione.

Obiettivi

Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica.
Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.

Contenuti

·  L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione;
·  Gli skill di comunicazione;
·  La comunicazione telefonica;
·  Disposizione positiva: la dote più importante;
·  Come creare il proprio piano di miglioramento.

Cosa imparerai

Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.

Quando

In programmazione

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

220 € + iva

per singolo partecipante

-15% (no iva)

per gruppi aziendali