Magnolia Srl

Al telefono si capisce tutto!

La distanza con l’interlocutore al telefono non può prescindere dall'attenzione e dalla cura con cui si trasmette il messaggio

IL CORSO

A chi è rivolto
Commerciali Key Account Manager Addetti alle relazioni post-vendita Addetti alla comunicazione.
Obbiettivi
Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica. Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.
Contenuti
  • L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione;
  • Gli skill di comunicazione;
  • La comunicazione telefonica;
  • Disposizione positiva: la dote più importante;
  • Come creare il proprio piano di miglioramento.
    Cosa imparerai
    Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.
  • Quando

    In programmazione

    Durata

    8 ore

    N. partecipanti

    Minimo 5 persone

    220 € + iva

    per singolo partecipante

    -15% (no iva)

    per gruppi aziendali

    oppure

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