Via Torino, 186 30172 Mestre (VE)
0415322874

Al telefono si capisce tutto!

QUANDO?

IN PROGRAMMAZIONE

QUANTO?

8 ORE

QUANTE PERSONE?

MINIMO 5

220€ +iva per il singolo partecipante
–15% (escl. iva) per gruppi aziendali

La distanza con l’interlocutore al telefono non può prescindere dall’attenzione e dalla cura con cui si trasmette il messaggio.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.

OBIETTIVI

Obiettivo del corso è quello di trasferire le attenzioni per migliorare lo stile comunicativo interpersonale verso clienti e fornitori, con particolare riguardo ai peculiari aspetti della comunicazione telefonica.
Il corso propone lo studio delle dinamiche della comunicazione (telefonica e non) per apprendere come essere assertivi e migliorare il “customer service” aziendale a cominciare dalla fase di prima accoglienza dei clienti e delle loro esigenze.

CONTENUTI

• L’addetto al call center e front office: la voce dell’organizzazione
• Gli skill di comunicazione
• La comunicazione telefonica
• Disposizione positiva: la dote più importante
• Come creare il proprio piano di miglioramento

COSA IMPARERAI?

Il corso permetterà di acquisire skill e metodo per approcciare telefonicamente i propri clienti.

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