Via Torino, 186 30172 Mestre (VE)
0415322874

Vendere è come suonare: accordiamo il nostro strumento, la nostra azienda

QUANDO?

IN PROGRAMMAZIONE

QUANTO?

8 ORE

QUANTE PERSONE?

MINIMO 5

200€ + iva per singolo partecipante
–15% (escl. iva) per gruppi aziendali

Facciamo il check-up della nostra organizzazione per scoprire le “note stonate”.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO?

Responsabili commerciali, responsabili vendite, responsabili customer care e servizio clienti, addetti alle vendite.

OBIETTIVI

La comunicazione è strategica e al contempo delicata, basta una sola “nota stonata” per rompere l’incantesimo, l’intenzione di acquisto del cliente, oggi sempre più informato ed esigente.
Obiettivo del corso è di imparare a fare un check-up della intera comunicazione della vostra azienda per scoprire se ci sono “note stonate” e migliorarle.

CONTENUTI

La comunicazione tramite mezzi non telematici
L’immagine coordinata
La comunicazione telefonica
Cosa comunichiamo, cosa non comunichiamo
Fiere e manifestazioni
La pubblicità diretta e le promozioni
Gli eventi: comunicare e promuovere con gli eventi
La comunicazione con mezzi telematici
Comunicare sul web
Gli errori più comuni da evitare su web
L’e-mail e le regole di scrittura

COSA IMPARERAI?

Imparerete a fare il check-up della vostra organizzazione e ad attivare il vostro “senso critico”.

Vorresti Ricevere Maggiori Informazioni?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

A quale corso sei interessato?

Oggetto

Il tuo messaggio

ACCONSENTO CHE I MIEI DATI VENGANO UTILIZZATI per le finalità descritte nell' informativa sulla privacy