Magnolia Srl

Il passaparola positivo
al centro del marketing della tua azienda

Capire e sfruttare al meglio la miglior leva di marketing
per conquistare nuovi clienti

STRUTTURA DEL CORSO

  • Di cosa si tratta

    Lorem ipsum

  • A chi è rivolto

    Responsabili
    Quadri d’azienda
    Addetti commerciali

  • Obiettivi

    Si fa presto a dire “passaparola”. Il passaparola è una cosa seria, il risultato di un insieme di azioni che possono produrre una pubblicità di sicura efficacia a costo zero. Gli obiettivi del corso sono quindi: a) Costruire la piramide della clientela per determinare i target di riferimento e soprattutto gli opinion leader che diffonderanno il passaparola. b) Costruire un piano d’azione assegnando compiti, responsabilità, scadenze e controlli ai membri del marketing team.

  • Contenuti

    ·  Il passaparola: la pubblicità più efficace ed efficiente;
    ·  La regola 3-33: capire come si diffonde il passaparola;
    ·  L’elemento chiave del marketing passaparola: superare le aspettative del cliente;
    ·  Identificare e coltivare i clienti che diffonderanno il passaparola positivo;
    ·  Il passaparola online e la sua gestione;
    ·  Una mini strategia per agevolare e far dilagare il passaparola positivo sulla vostra azienda;
    ·  Disinnescare un cliente arrabbiato: sfruttare quest’evenienza come un’opportunità positiva;
    ·  Passiamo all’azione: suggerimenti per iniziare subito.

  • Cosa imparerai

    Il passaparola è uno strumento di marketing da non sottovalutare: il corso presenta le regole per applicarlo, saper “tenersi stretti” i propri clienti, conquistarne di nuovi.

Quando

In programmazione

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

220 € + iva

per singolo partecipante

-15% (no iva)

per gruppi aziendali