Magnolia Srl

Marketing Low Cost

Perché è possibile per una piccola impresa
fare del buon marketing senza spendere follie

STRUTTURA DEL CORSO

  • Di cosa si tratta

    Lorem ipsum

  • A chi è rivolto

    Responsabili marketing
    Responsabili e quadri dell’area commerciale
    Imprenditori

  • Obiettivi

    Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:
    ·  È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
    ·  È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
    ·  Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
    ·  Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?

  • Contenuti

    ·  Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
    ·  Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
    ·  La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
    ·  Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
    ·  Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
    ·  Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
    ·  Le alleanze: fare rete in forma stabile

  • Cosa imparerai

    Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.

Quando

18 ottobre 2019

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

180 € + iva

per singolo partecipante

-15% (no iva)

per gruppi aziendali