Magnolia Srl

Marketing Low Cost

Perché è possibile per una piccola impresa
fare del buon marketing senza spendere follie

IL CORSO

A chi è rivolto
  • Responsabili marketing
  • Responsabili e quadri dell’area commerciale
  • Imprenditori
  • Obbiettivi
    Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire risposte pratiche e facilmente applicabili alle seguenti domande:
  • È possibile attuare delle vere e proprie strategie senza spendere una fortuna?
  • È possibile differenziarsi dalla concorrenza in un mercato sempre più affollato?
  • Possiamo farci un’adeguata promozione con budget ridotto?
  • Come fare per evitare che i clienti acquisiti non scelgano altri fornitori?
  • Contenuti
  • Perché il marketing low cost è una strategia e non la ricerca di un risparmio
  • Check-up sulla nostra offerta: scovare le debolezze
  • La politica dei prezzi applicata: non cedere alla guerra dei prezzi
  • Fare promozione attiva: farsi conoscere e comprare
  • Fidelizzare i clienti: mantenere i clienti acquisiti e renderli fedeli
  • Il passaparola positivo: come attivarlo e gestirlo
  • Le alleanze: fare rete in forma stabile
  • Cosa imparerai
    Apprenderete come è possibile fare del buon marketing aziendale senza farsi “ingabbiare” dal budget a disposizione. Un compendio di tecniche per capire come cogliere un’opportunità e ottimizzare le risorse aziendali a partire dal vostro piano d’azione.

Quando

18 ottobre 2019

Durata

8 ore

N. partecipanti

Minimo 5 persone

180 € + iva

per singolo partecipante

-15% (no iva)

per gruppi aziendali

oppure

Sei interessato anche ad altri corsi?​