Magnolia Srl

Mission e Vision

"Il cammino è migliore se lo si condivide"

Mission: chi e cosa desideriamo essere

Per le imprese: essere partner d’impresa

Non vogliamo più vedere aziende che per le continue difficoltà del mercato non realizzano i loro progetti di sviluppo, si chiudono in se stesse, non riescono ad esprimere il loro potenziale, non colgono le opportunità che sono a loro riservate.
La nostra Mission è di essere partner, un punto di riferimento concreto per le PMI venete. Vogliamo fornire un supporto operativo per le imprese e le organizzazioni innanzitutto reperendo i contributi a fondo perduto che serviranno loro per dar vita ai loro progetti di sviluppo.
Che si tratti di export, di digitalizzare i processi o di rinnovare la propria offerta, le aziende hanno la necessità di intraprendere cambiamenti, migliorare, sperimentare. A questo servono soprattutto i contributi, ad incoraggiare le innovazioni, la crescita personale ed aziendale. Con un partner specializzato al loro fianco tutto ciò sarà possibile.
Siamo davvero contenti ogniqualvolta possiamo dire di aver contribuito alla crescita, di aver rappresentato un’opportunità, aver condiviso un pezzo di cammino della vita di ogni impresa nostra Cliente, grande o piccola che sia.

Per le persone: stimolare la crescita

Vogliamo essere sempre in grado di potenziare e valorizzare le abilità e le aspirazioni delle persone, donne e uomini, e sostenerli nella loro ricerca di formazione, crescita e sviluppo personale e professionale.

Vision: non sappiamo come sarà il mercato ma come noi saremo con le persone

La Vision di Magnolia si riferisce ai due soggetti fondamentali della sua esistenza: i collaboratori ed i partner.
Rispetto ai collaboratori Magnolia vuole essere un luogo di lavoro dove le persone sono ispirate a dare il meglio, grazie ad un confronto sempre positivo e stimolante, la circolazione delle idee e dei saperi.
Per i partner vogliamo rappresentare un punto di approdo per tutti i professionisti che hanno compreso l’importanza di essere parte di un’organizzazione efficace, snella, portatrice di opportunità che ha la finalità di alimentare una rete vincente di Clienti e fornitori per creare insieme valore.