Via Torino, 186 30172 Mestre (VE)
0415322874

Opportunità per le PMI Venete

Quali opportunità la regione Veneto mette a disposizione alle pmi del territorio?

La Regione Veneto mette a disposizione delle risorse a fondo perduto per progetti strategici e di valore condiviso, rivolti alle PMI Venete e per finanziare formazione e know how per la crescita e la competitività aziendale.
Spesso gli imprenditori delle PMI Venete non sono a conoscenza delle varie opportunità che la Regione concede loro o non sanno come muoversi.
Magnolia Srl come azienda di consulenza accreditata dalla Regione Veneto, aiuta le imprese ad orientarsi nel vasto mondo dei bandi regionali e dei fondi interprofessionali, cercando di illustrare al cliente tutte le varie possibilità a cui poter aderire ed operare al meglio per ottenere l’approvazione di progetti tesi alla valorizzazione delle competenze e di progetti di sviluppo aziendali attraverso finanziamenti ed agevolazioni rivolte alle PMI.

IN CHE COSA CONSISTONO I BANDI REGIONALI?

I bandi riguardano la disposizione di risorse a fondo perduto per i vostri progetti aziendali e per le attività strategiche.
Tante sono le attività finanziabili: la consulenza da parte di esperti, la formazione, l’espansione sul web, le fiere all’estero, l’acquisto di attrezzature e macchinari, la costituzione di reti d’impresa, l’informatizzazione, la sicurezza e molto altro.

Come partecipare ed usufruire a queste preziose opportunità?

SCOPRI DI PIU’ SUI BANDI REGIONALI

IN CHE COSA CONSISTONO I FONDI INTERPROFESSIONALI?

Le persone costituiscono le risorse e il patrimonio di un’azienda. Risorse formate e aggiornate sono quindi indispensabili per la crescita e lo sviluppo aziendale. Ecco quindi che è importante aver chiaro quanto la formazione sia un vero e proprio investimento per le aziende in grado di avere un ritorno molto elevato .
Oggi è possibile finanziare la formazione attraverso i fondi interprofessionali.

Come usufruire ai finanziamenti per corsi di formazione rivolti ai dipendenti delle PMI venete?

SCOPRI DI PIU’ SUI FONDI INTERPROFESSIONALI