Magnolia Srl

Opportunità per le PMI

Occasioni ancora poco sfruttate

Non tutti sanno che … 

La Regione Veneto mette a disposizione delle risorse a fondo perduto per progetti strategici e di valore condiviso, rivolti alle PMI Venete e per finanziare formazione e know how per la crescita e la competitività aziendale.
Spesso gli imprenditori delle PMI Venete non sono a conoscenza delle varie opportunità che la Regione concede loro o non sanno come muoversi.
Magnolia Srl, essendo società accreditata dalla Regione Veneto, è abilitata ad aiutare le imprese ad orientarsi nel vasto mondo dei bandi regionali e a presentare i Progetti di sviluppo.  Ci pensiamo noi ad accompagnare le aziende nel definire e strutturare al meglio il loro progetto di sviluppo, ad individuare il Bando a cui aderire, ad affrontare la burocrazia e ad operare al meglio per ottenere l’approvazione da parte della Regione. 

Il nostro obiettivo è chiaro: farvi ottenere la benzina necessaria per dar vita ai Vostri progetti di sviluppo che vi consentano di testare nuove idee, rinnovare la vostra struttura ed i macchinari, approcciare nuovi mercati, rinnovare la vostra offerta con maggior competenza.

Di cosa stiamo parlando?

Bandi Regionali

Riguardano la disposizione di risorse a fondo perduto per i vostri progetti aziendali e per le attività strategiche.
Tante sono le attività finanziabili: la consulenza da parte di esperti, la formazione, l’espansione sul web, le fiere all’estero, l’acquisto di attrezzature e macchinari, la costituzione di reti d’impresa, l’informatizzazione, la sicurezza e molto altro.

Come partecipare ed usufruire a queste preziose opportunità?

Fondi Interprofessionali

Le persone costituiscono le risorse e il patrimonio di un’azienda. Risorse formate e aggiornate sono quindi indispensabili per la crescita e lo sviluppo aziendale. Ecco quindi che è importante aver chiaro quanto la formazione sia un vero e proprio investimento per le aziende in grado di avere un ritorno molto elevato .
Oggi è possibile finanziare la formazione attraverso i fondi interprofessionali.

Come usufruire ai finanziamenti per corsi di formazione rivolti ai dipendenti delle PMI venete?